saudades...

Comments

  1. Le tue foto sono venute troppo bene. Speriamo bene anche quelle della lomo, anche se tutte in verticale o mosse :D Ma che cos'è sta tale 'saudade' che leggo e sento parlare dappertutto? baci tanti

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Cane senza testa

Ingolfamento