Sassi

è che ogni volta

mascheriamo questa terra nera con palloncini di colore diverso

fino a soffocare l'orizzonte

e dimenticare la linea di carbone

che traccia il nostro battito e il nostro sbattere

ma poi arrivano gli spilli

poi

e poi sono schianti secchi

brandelli di colore ormai morto, lontani dal cielo

e la terra nera appare di nuovo

desolata e deserta

senza trucchi né belletti, è qui, sempre.



siamo fatti di sassi

che è inutile dipingerci la carne

Comments

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Cane senza testa

Ingolfamento