Vorrei aver finito le lacrime
come quando s'implora di aver finito
di vomitare
come quando sembra non esserci più niente
e invece
c'è ancora
qualcosa
Vorrei essere seduta su
un muro caldo di sole primaverile
davanti al mare
per ascoltarlo parlottare tra gli scogli
Vorrei lasciar entrare gentilmente
i ricordi, e poi lasciarli uscire
altrettanto gentilmente
senza sentire più quest'agonizzare
ormai quasi stremato
questo pianto ormai senza fiato
senza sentire più queste lacrime attraversare la mia faccia stanca
ancora
e ancora
con questo buco, qui, in centro al petto, che continua a
sgorgare tristezza nera densa
una specie di ferita un po' troppo grossa col sangue che non
riesce a coagularsi abbastanza
Vorrei dirti grazie e addio senza singhiozzare
vorrei lasciarti andare
Vorrei riuscire a dirti addio
Devo provare a dirti addio
devo provarci
Anche se sei ancora così parte di tutto
ancora così carne, ci sono vene arterie collegate
vorrei lasciarti andare

Comments

Popular posts from this blog

Cane senza testa

Ingolfamento