Vorrei aver finito le lacrime
come quando s'implora di aver finito
di vomitare
come quando sembra non esserci più niente
e invece
c'è ancora
qualcosa
Vorrei essere seduta su
un muro caldo di sole primaverile
davanti al mare
per ascoltarlo parlottare tra gli scogli
Vorrei lasciar entrare gentilmente
i ricordi, e poi lasciarli uscire
altrettanto gentilmente
senza sentire più quest'agonizzare
ormai quasi stremato
questo pianto ormai senza fiato
senza sentire più queste lacrime attraversare la mia faccia stanca
ancora
e ancora
con questo buco, qui, in centro al petto, che continua a
sgorgare tristezza nera densa
una specie di ferita un po' troppo grossa col sangue che non
riesce a coagularsi abbastanza
Vorrei dirti grazie e addio senza singhiozzare
vorrei lasciarti andare
Vorrei riuscire a dirti addio
Devo provare a dirti addio
devo provarci
Anche se sei ancora così parte di tutto
ancora così carne, ci sono vene arterie collegate
vorrei lasciarti andare
Comments
Post a Comment