Gratitudine

Che meraviglia questi giorni di pioggia. Mi sento grata

a questo ticchettare d'acqua

a questo umido riflesso di luci fioche

suoni, colori, odori, tutto si quieta

un grembo calmo, in cui starsi vicini, ascoltare il battito

del proprio sangue nelle arterie

ascoltare il ciclo alchemico del respiro

mentre trasforma l'aria in vita:


io


sono.


Comments

Popular posts from this blog

Cane senza testa

Ingolfamento