Gratitudine
Che meraviglia questi giorni di pioggia. Mi sento grata
a questo ticchettare d'acqua
a questo umido riflesso di luci fioche
suoni, colori, odori, tutto si quieta
un grembo calmo, in cui starsi vicini, ascoltare il battito
del proprio sangue nelle arterie
ascoltare il ciclo alchemico del respiro
mentre trasforma l'aria in vita:
io
sono.
Comments
Post a Comment