Quale pace
Aprimi una breccia nel cuore - anzi no, meglio evitare, ho già troppi pezzi sparsi per terra
stringimi forte, sii culla del mio risveglio - anzi no, che mi sale l'angoscia di doverti accogliere
asciuga le mie lacrime, quando scendono copiose - anzi no, che poi devo asciugare le tue
esplodiamo scintille reciproche nelle nostre menti - anzi no, che poi muore la mia, di scintilla
camminiamoci a fianco, lungo sentieri d'ogni stagione - anzi no, che poi tutti i sentieri mi ricordano di te
ama la mia essenza, la mia radice, la mia ala - anzi no, che tanto ami l'immagine che hai creato
condividiamo le nostre genti, i nostri momenti conviviali - anzi no, che poi magari mi stanno sul cazzo
riscalda la mia povera solitudine - anzi no, che poi esigi, chiedi, pretendi, sposti, chiudi, soffochi
apri la porta ed usciamo - anzi no, che fa ancora troppo freddo
entra, facciamo l'amore - anzi no, che prendi troppo spazio
lasciami in pace - anzi no, che tanto non so più che pace cercare.
Comments
Post a Comment