Quale pace

Aprimi una breccia nel cuore - anzi no, meglio evitare, ho già troppi pezzi sparsi per terra

stringimi forte, sii culla del mio risveglio - anzi no, che mi sale l'angoscia di doverti accogliere

asciuga le mie lacrime, quando scendono copiose - anzi no, che poi devo asciugare le tue

esplodiamo scintille reciproche nelle nostre menti - anzi no, che poi muore la mia, di scintilla

camminiamoci a fianco, lungo sentieri d'ogni stagione - anzi no, che poi tutti i sentieri mi ricordano di te

ama la mia essenza, la mia radice, la mia ala - anzi no, che tanto ami l'immagine che hai creato

condividiamo le nostre genti, i nostri momenti conviviali - anzi no, che poi magari mi stanno sul cazzo

riscalda la mia povera solitudine - anzi no, che poi esigi, chiedi, pretendi, sposti, chiudi, soffochi

apri la porta ed usciamo - anzi no, che fa ancora troppo freddo

entra, facciamo l'amore - anzi no, che prendi troppo spazio

lasciami in pace - anzi no, che tanto non so più che pace cercare.

Comments

Popular posts from this blog

Cane senza testa

Ingolfamento