Turn off the light


Ex-Breda tour

Comments

  1. Siiii, vollio andare 'ch'io a Siena!

    ReplyDelete
  2. molto belle le foto complimenti !!!
    e........ un saluto dalla Spagna, hihihihihihi!!!!!!!
    e speruma bin!

    ReplyDelete
  3. ueila ueila...belle foto......certo che fare belle foto in toscana è troppo facile!!!...ti sfido...scattane qualcuna anche a foggia e vediamo se riesci a migliorarla (ih ih ih)!!!.....
    scherzo scherzo...non potrei mai chiederti nulla di simile...però dai(!) aggiungi anche qualche disegno in più!!!!!!!

    ReplyDelete
  4. effettivamente hai ragione!! ahah provvederò il prima possibile!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Cane senza testa

Ingolfamento