via


sparisci



lasciami in pace



prima che la nebbia sia di nuovo troppo densa per partire

prima che faccia troppo freddo per uscire dalle lenzuola

prima che diventi tutto troppo naturale

prima che ti legga negli occhi quel pensiero che non sai ancora di pensare



lasciami in pace



prima che diventi troppo dolce la tua pelle

e troppo duro il tuo desiderio da poterlo soddisfare



sparisci dai miei occhi dalle mie ossa, che stai scivolando giù,

troppo profondo



vattene



prima che io perda quel poco di ragione che ancora mi resta

che non voglio esserci quando il desiderio finirà

né quando nascerà la rabbia, né quando quest'armonia si trasformerà in stridore

non voglio esserci quando non vorro' più le tue labbra

non voglio esserci quando i tuoi capelli di petrolio non mi faranno più rabbrividire

non voglio esserci quando ti annoierai

o penserai che sono pazza e me lo dirai

non voglio esserci quando mi chiederai di restare, o ti chiedero' di non andartene

quando il mistero sarà svelato, e non rimarrà nient'altro che la brace spenta

e un po' di cenere umida



non voglio esserci quando non ci vorremo più



sparisci









 

Comments

Popular posts from this blog

Cane senza testa

Ingolfamento